ClassicheSpecialiEvoqeSour

LOVE TO THE HOP AND BACK

DDH Triple IPA / 10.5%

Il manifesto della nostra indipendenza e dei valori che da sempre ci guidano nel creare le nostre birre, sapersi differenziare dalla massa e dalla brodaglia industriale. Questa DDH Triple IPA è nata per stupire, con la sua intensità luppolata, il suo corpo scorrevole e oltre 10 gradi quasi invisibili. L’abbiamo dedicata al nostro primo anniversario Evoqe Brewing!

Temp. di servizio 7-9°

EASIER THAN EASY

Session NEIPA / 4.3%

Una Session Beer dal colore dorato invitante. Il lievito London Ale III e l’ampia luppolatura a fine boil donano la torbidità caratteristica di una NEIPA. Al naso il malto è quasi assente e il luppolo esplode, agrumi, melone, ananas e frutto della passione su tutti. L’aggiunta di segale dona una leggera nota speziata. Il corpo è morbido ma equilibrio e bevibilità sono assicurati.

Temp. di servizio 6-8°

SHUT UP

Amber Ale / 7.5%

Birra dal colore rosso acceso e brillante, limpida e dalla schiuma compatta. Al naso caramello e crosta di pane, leggeri sentori di frutta rossa e agrumi donati dalla leggera luppolatura di Cascade a fine bollitura. Al palato è comunque scorrevole, con un leggero accenno etilico che riscalda solo a fine sorso.

Temp. di servizio 6-8°

TORTUGA

American IPA / 6.3%

Birra dalla schiuma compatta e infinita, di un bell’ambrato brillante. Al naso arriva l’esplosione di luppolo con un mix di agrumi, frutti esotici equilibrati dalla resina e gli aghi di pino. Al palato frutta e resina si ripropongono, con una lieve nota maltata presente solo per lasciar spazio ad un amaro intenso, rotondo e persistente.

Temp. di servizio 6-8°

ED HOP

American Pale Ale / 5.3%

La nostra nuova bomba di luppolo con Azacca, El Dorado e Amarillo. Un’esplosione di frutta tropicale e agrumi al naso, con l’aggiunta di frutta a polpa gialla, pera e lievi note floreali. La schiuma persistente lascia spazio a una birra scorrevole, che richiama inizialmente il dolce della frutta ma che termina amara ed equilibrata, pronta per farsi bere di nuovo.

Temp. di servizio 6-8°

ESCAPE

Saison / 5.9%

Risalta al naso una speziatura rustica di fieno ed erba tagliata, che fanno da cornice ad un piacevole fruttato di arancia e pompelmo. In bocca l’attacco è rotondo ma il finale secco, con il giusto amaro che richiama un sorso e poi l’altro. È LA birra da bere ma con una complessità intrigante.

Temp. di servizio 6-8°

BLACK STONE

Porter / 4.8%

Intenso caffé al naso, unito a tostato e torrefatto dei malti speciali usati, che la rendono perfettamente nera. Al palato è morbida e setosa ma ben bevibile, con richiami di caffé e una liquirizia che stupisce. È una birra che sostituisce un buon dolce o un caffé a fine pasto, intensa, attraente, ma mai stucchevole.

Temp. di servizio 7-9°

7HUNDRED

Berliner Weisse / 3.8%

Birra fresca dal sentore lattico, ben supportato da una luppolatura equilibrata che dona lievi toni agrumati e floreali.
Al palato la bevibilità è estrema con un’acidità rinfrescante, ma non aggressiva, e una carbonazione vivace.

Temp. di servizio 6-8°

CRUSH

Golden Ale / 4.6%

Una golden ale intensa, con un naso ben presente che regala soddisfazioni. L’unione dei luppoli europei e americani regala un bouquet di frutta, agrume, melone, frutto della passione, che termina con un erbaceo rinfrescante.
In bocca è bilanciata e dissetante, vi si ritrova la frutta che si sposa a un bell’amaro.

Temp. di servizio 6-8°

Evoqe Brewing
AM.BE.MA.srls
P.iva 05028180288
Via Castellana 43
Trebaseleghe (PD), 35010, Italy

info@evoqebrewing.com
Tel. (+39) 328 271 0568
Tel. (+39) 334 998 5458
Tel. (+39) 320 191 9968
Evoqe Brewing © 2017